Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due blush in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato: come sapete, facendo il confronto tra le varie fotografie, potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Matt Touch Blush!

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Bronze Me Up!, come anticipato, è una tonalità adatta a chi ha un incarnato dal sottotono caldo, ed è per questo motivo che lo abbiamo utilizzato in minime quantità (per evitare l’effetto “pelle aranciata”).

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-12Essence Matt Touch Blush in 70 Bronze Me Up!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-13Essence Matt Touch Blush in 70 Bronze Me Up!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi blush non sono per niente polverosi e anzi, al tatto sembrano quasi setosi (da qui il nome Matt Touch Blush). Grazie alla loro pigmentazione è possibile scegliere l’effetto desiderato in quanto sono molto modulabili.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-14Essence Matt Touch Blush in 60 Cherry Me Up!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-matt-touch-blush-15Essence Matt Touch Blush in 60 Cherry Me Up!, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale il colore tiene bene durante il giorno (fino anche ad 8 ore) ma verso sera l’effetto tende a diventare più leggero. Si applicano facilmente con il pennello e non fanno macchia.

TIPS & TRICKS

Avete applicato troppo colore sulle vostre guance, e ora avete un effetto “stile Heidi”? Non preoccupatevi, potete sempre rimediare utilizzando il pennello o la spugnetta con cui avete applicato il fondotinta: dovrete solo ripassare la zona con il pennello (o spugnetta) senza aggiunta di prodotto. Così facendo andrete a diminuire l’intensità del blush e a creare un effetto naturale.

Ricordatevi però di applicare sempre poco prodotto per volta, in questo modo avrete maggior controllo del pigmento e non creerete disastri. Nulla vi vieta poi di utilizzare questi blush anche come ombretti leggeri sulla palpebra, provare per credere!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Matt Touch Blush!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFilm sulle relazioni, che raccontano la verità! ❤️ 5 movie da non perdere!
Prossimo PostRecensione Rossetto Rimmel Provocalips 16Hr Kiss Proof Lip Colour

6 COMMENTI

  1. Appero’…8.8!! Da provare.
    Ho appena ricomprato un blush perche’ mi era finito e ho deciso per uno economico, quindi ho scelto Bourjour che come texture sono simili a quelli di Chanel e pare siano fatti dalla stessa casa.
    Il prossimo sara’ questo.

  2. L’unico problema di questi Blush Essence e che si rompe la confezione ..mi è capitato più di una volta col Matt matt

  3. A me le confezioni della essence in generale si rompono sempre ed è un peccato perché con i prodotti mi trovo molto bene.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here