Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Il Fondotinta City Defense in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-12Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-13Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una passata, stendendo il prodotto con una spugnetta inumidita: così facendo otterrete una coprenza media, donando all’incarnato un effetto naturale. Questo Il Fondotinta City Defense si sfuma facilmente, non risulta ‘duro’ né troppo corposo sulla pelle. Come potete notare, con una passata l’incarnato risulta uniformato, le imperfezioni sono praticamente del tutto coperte.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-14Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-il-fondotinta-city-defense-15Deborah Il Fondotinta City Defense in Ivory OO, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta compatto e uniformato, il fondotinta si asciuga rapidamente e il finish matt resta molto confortevole durate l’arco della giornata. Abbiamo notato che tende a lucidarsi nelle ‘zone critiche’ dopo qualche ora dall’applicazione, vi consigliamo di spolverarlo con un pò di cipria.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che ogni tipologia d’incarnato necessita di una diversa texture di fondotinta? Se avete una pelle secca dovreste prediligere texture fluide e leggere, con all’interno ingredienti idratanti e nutrienti.

Se invece avete la pelle grassa, vi consigliamo prevalentemente i fondotinta in stick o caratterizzati da texture più corpose. Se invece la vostra pelle è mista, scegliete un prodotto adatto alla zona T ma da poter diluire con un po’ d’olio o crema per nutrire la pelle nelle zone più secche. Volete conoscere altri beauty tips per quanto riguarda la difficile scelta del fondotinta? Vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Il Fondotinta City Defense!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDalle stelle a YouTube⭐6 celebrità che hanno aperto il loro canale ufficiale
Prossimo PostSi Può Fare La Tinta In Gravidanza? Rischi, Raccomandazioni E Consigli

1 COMMENTO

  1. pelle secca e sensibile, che riesca a coprire bene i rossori dovuti a sbalzi di temperatura? ma rossori moooolto forti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here