Il 2019 è appena iniziato ma ci regala già grandi sorprese per quanto riguarda i cambi hairstyle delle celebrity! Coco Chanel diceva che “Una donna che si taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita”. Quale momento migliore quindi per dare una svolta, se non con il concludersi di un anno e l’inizio di uno nuovo?

Molte celebs, hanno infatti scelto di darci un taglio in tutti i sensi, cambiando stile e colore. C’è chi ha optato per un pixie cut sbarazzino o chi per un bob corto ma non eccessivamente sconvolgete. Anche le tinte non sono da meno. Alcuni vip hanno deciso di stravolgere totalmente l’immagine alla quale eravamo abituate mentre altre hanno semplicemente intensificato il colore. Se siete curiose di scoprire i cambi hairstyle delle celebrity, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities

#1 ROWAN BLANCHARD, UN TAGLIO NETTO PER UN INIZIO COL BOTTO

La giovane attrice Rowan Blanchard ha deciso davvero di darci un taglio! Ha infatti salutato il 2018 e il suo bob, mostrando per la prima volta al mondo intero il suo nuovo hairstyle, in occasione dei Golden Globe 2019.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-2-rowan-blanchard-bob.jpg

Credits: @rowanblanchard


Poco prima di presenziare all’afterparty, in una storia di Instagram aveva annunciato di aver tagliato tutti i capelli. Poco dopo eccola arrivare, sfoggiando il suo nuovo pixie cut.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-3-rowan-blanchard-pixie-cut.jpg

Credits: @rowanblanchard

La differenza del taglio, la noterebbe anche l’uomo più distratto. 😂 Ma non possiamo di certo dire che le stia male, non credete?

#2 KATE BOSWORTH, BLONDE GIRL GONE RED

La bellissima attrice Kate Bosworth, non è mai stata la classica bionda dagli occhi azzurri. È infatti eteroctomatica, ovvero ha un occhio blu, quello sinistro e l’altro marrone.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-4-kate-bosworth-bionda.jpg

Credits:@katebosworth

Nel corso degli anni ha sperimentato qualche colore e taglio, rimanendo però sempre nella sua comfort zone. È infatti passata dal biondo miele, a quello platino, passando per quello cenere ma sempre biondo. Per questo 2019 ha deciso di cambiare, scegliendo di tingersi i capelli di un caldo rosso dal sottotono aranciato.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-5-kate-bosworth-biondo-platino.jpg

Via @Pinterest

SOPHIE NATA BIONDA NELLE PRIME STAGIONI SI TINGEVA I CAPELLI. HA POI OPTATO PER UNA PARRUCCA ROSSA

Complici i lineamenti o la pelle candida, proprio come per Sophie Turner la Sansa Stark del Trono di Spade, il rosso sembra proprio il suo colore naturale.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-6-kate-bosworth-rossa.jpg

Credits:@katebosworth

#3 HILARY DUFF UNA STAR DI PLATINO

Hilary Duff è stata una delle teen star indiscusse degli anni 2000, nonché una delle poche stelle Disney di quegli anni che non è caduta nel vortice di una vita sregolata fatta di eccessi.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-7-hilary-duff-bionda.jpgClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-7-hilary-duff-bionda.jpg

Credits: @hilaryduff

L’abbiamo sempre vista con il viso dolce e pulito circondato da una bellissima chioma biondo miele. Dopo la gravidanza e la maternità bis, Hilary ha deciso di accogliere il 2019 così.. con una bellissima cascata biondo platino! Che dire? Wow! 😍

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-8-hilary-duff-biondo-platino.jpg

Credits: @hilaryduff

Ragazze, eccoci a metà del post! Nella prossima pagina vedremo altre quattro celebrity che hanno deciso di dire addio, chi per una sera chi per un po’ di più, al proprio hairstyle, stravolgendolo! Se siete curiose, continuate a leggere il post!

16 COMMENTI

  1. Momento polemica:
    In principio era il bob, poi hanno inventato il Lob come Long bob, a Che serve la definizione short bob?

    Che desolazione: a parte due-tre ARTISTE in croce, le donne elencate qui sono solo personaggi che cambiano colore di capelli non potendo ricorrere ad altro per far parlare di sé (quando non indossano parrucche, prendendo in giro i follower).

  2. Momento polemica:
    1) quel vestito secondo me sta proprio male a Hilary Duff, le fa la gamba a cotechino!
    2) non mi piace chiamarla Hailey Bieber, lei è pur sempre se stessa!! Adesso che è sposata non ha più una identità sua?

  3. Si certo, ma sinceramente non ne vedo il motivo. Cioè scrivono fir fiore di articoli in cui rivendicano il potere l’autonomia el’identita Della donna e poi appena si sposa diventa hailey bieber?

  4. E’ lei stessa a aver cambiato cognome su Instagram… Penso sia per quello che l’hanno chiamata cosi’.

  5. Ma Kylie Jenner sul serio si tinge in continuazione? Anzi, si decolora in continuazione, essendo nera al naturale… Come fa a non avere i capelli distrutti?? Spero vivamente che siano parrucche!

    Off Topic: i statunitensi hanno tanto la fama di essere uno dei paesi con la mentalità più “avanzata” del mondo, eppure le donne prendono il cognome del marito una volta che si sposano… Ma perché? Il bello è che dopo sono le prime a diventar le paladine del femminismo… Io non conosco la legislatura americana però boh… Io non cambierei mai il mio cognome, è già tanto che i figli prendano ancora il cognome del padre…

  6. Negli USA è spesso considerato un gesto romantico prendere il cognome del marito, a detta loro da un maggior senso di unione, di “famiglia”. Cosa che io non condivido nella maniera più assoluta, ma tant’è.
    Va detto pure che i bambini nei documenti di identità non hanno scritto il nome di entrambi i genitori come da noi, quindi per la scuola o in caso di spostamenti è importante che la madre abbia lo stesso cognome del bambino. Poi non so, magari lì non c’è una burocrazia assurda come da noi, quindi le carte per cambiare cognome legalmente sono facili da fare senza troppi sbattimenti.

  7. In effetti rinunciare così ad un nome importante nel mondo dello spettacolo è un po’ triste, secondo me. Poteva almeno mettersi il doppio cognome!

  8. Gli uomini non lo fanno praticamente mai… Anzi, se leggi articoli americani in merito noterai che molto spesso i mariti ci rimangono male se le mogli non prendono il loro cognome. La normalità è cambiare il cognome, quindi se non lo fai sei considerata quantomeno strana a livello sociale (oltre ad andare incontro a qualche difficoltà burocratica di cui ho accennato sopra).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here