Il 2019 è appena iniziato ma ci regala già grandi sorprese per quanto riguarda i cambi hairstyle delle celebrityCoco Chanel diceva che “Una donna che si taglia i capelli è una donna che sta per cambiare vita”. Quale momento migliore quindi per dare una svolta, se non con il concludersi di un anno e l’inizio di uno nuovo?

Molte celebs, hanno infatti scelto di darci un taglio in tutti i sensi, cambiando stile e colore. C’è chi ha optato per un pixie cut sbarazzino o chi per un bob corto ma non eccessivamente sconvolgete. Anche le tinte non sono da meno. Alcuni vip hanno deciso di stravolgere totalmente l’immagine alla quale eravamo abituate mentre altre hanno semplicemente intensificato il colore. Se siete curiose di scoprire i cambi hairstyle delle celebrity, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities

#1 ROWAN BLANCHARD, UN TAGLIO NETTO PER UN INIZIO COL BOTTO

La giovane attrice Rowan Blanchard ha deciso davvero di darci un taglio! Ha infatti salutato il 2018 e il suo bob, mostrando per la prima volta al mondo intero il suo nuovo hairstyle, in occasione dei Golden Globe 2019.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-2-rowan-blanchard-bob.jpg

Credits: @rowanblanchard

Poco prima di presenziare all’afterparty, in una storia di Instagram aveva annunciato di aver tagliato tutti i capelli. Poco dopo eccola arrivare, sfoggiando il suo nuovo pixie cut.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-3-rowan-blanchard-pixie-cut.jpg

Credits: @rowanblanchard

La differenza del taglio, la noterebbe anche l’uomo più distratto. 😂 Ma non possiamo di certo dire che le stia male, non credete?

#2 KATE BOSWORTH, BLONDE GIRL GONE RED

La bellissima attrice Kate Bosworth, non è mai stata la classica bionda dagli occhi azzurri. È infatti eteroctomatica, ovvero ha un occhio blu, quello sinistro e l’altro marrone.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-4-kate-bosworth-bionda.jpg

Credits:@katebosworth

Nel corso degli anni ha sperimentato qualche colore e taglio, rimanendo però sempre nella sua comfort zone. È infatti passata dal biondo miele, a quello platino, passando per quello cenere ma sempre biondo. Per questo 2019 ha deciso di cambiare, scegliendo di tingersi i capelli di un caldo rosso dal sottotono aranciato.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-5-kate-bosworth-biondo-platino.jpg

Via @Pinterest

SOPHIE NATA BIONDA NELLE PRIME STAGIONI SI TINGEVA I CAPELLI. HA POI OPTATO PER UNA PARRUCCA ROSSA

Complici i lineamenti o la pelle candida, proprio come per Sophie Turner la Sansa Stark del Trono di Spade, il rosso sembra proprio il suo colore naturale.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-6-kate-bosworth-rossa.jpg

Credits:@katebosworth

#3 HILARY DUFF UNA STAR DI PLATINO

Hilary Duff è stata una delle teen star indiscusse degli anni 2000, nonché una delle poche stelle Disney di quegli anni che non è caduta nel vortice di una vita sregolata fatta di eccessi.

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-7-hilary-duff-bionda.jpgClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-7-hilary-duff-bionda.jpg

Credits: @hilaryduff

L’abbiamo sempre vista con il viso dolce e pulito circondato da una bellissima chioma biondo miele. Dopo la gravidanza e la maternità bis, Hilary ha deciso di accogliere il 2019 così.. con una bellissima cascata biondo platino! Che dire? Wow! 😍

ClioMakeUp-cambi-hairstyle-celebrities-8-hilary-duff-biondo-platino.jpg

Credits: @hilaryduff

Ragazze, eccoci a metà del post! Nella prossima pagina vedremo altre quattro celebrity che hanno deciso di dire addio, chi per una sera chi per un po’ di più, al proprio hairstyle, stravolgendolo! Se siete curiose, continuate a leggere il post!