Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-4Le review su questi rossetti sono molto discordanti: c’è chi li trova fantastici mentre c’è chi li trova poco confortevoli ed omogenei. Il finish metallizzato dicono non sia così evidente e che si possa ottenere lo stesso effetto utilizzando un rossetto liquido con un gloss.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di After Party, il rossetto viola, e Nye, il rossetto mattone-rosso.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-6Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in After Party, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-7Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in After Party, swatch realizzato con luce artificiale.

Sin dalla prima passata si riesce ad ottenere un buon livello di pigmentazione. Il finish, in generale, è molto luminoso ma più ad effetto “glitter” che “metal”. Hanno un leggero profumo alla vaniglia che però non persiste a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-8Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in Nye, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-huda-beauty-power-bullet-metallic-lipstick-9Huda Beauty Power Bullet Metallic Lipstick in Nye, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture però risulta abbastanza granulosa e si sente già in fase di applicazione. Ad ogni modo riflettono molto la luce e il packaging è molto comodo con la chiusura magnetica.

Durano a lungo sulle labbra? Sono confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Normalmente i prodotti di Huda mi piacciono, ma questo decisamente è un grande no. Non mi ha mai ispirato. E’ qualcosa che di sicuro non metterei.

  2. Bè quello fucsia è praticamente un tuffo nel passato che si preferiva dimenticare… terribile. Quello rosso già un pò meglio però questi rossetti belli proprio non sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here