Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa On The Run Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-10Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-11Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup leggero e delicato, perfetto per il giorno: abbiamo steso Sin sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e abbiamo sfumato Shortcut nella piega palpebrale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-12Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si ottiene così un perfetto look da giorno! Ad ogni modo le polveri di questa palette si prelevano e sfumano facilmente, interagiscono bene fra loro.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-13Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-14Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un audace e intenso makeup da sera. Come ci aspettavamo, purtroppo, Zone tende a fare fall out. Anche gli altri ombretti utilizzati performano e interagiscono molto bene tra loro.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-on-the-run-eyeshadow-palette-15Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette in Shortcut, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, vi consigliamo la stesura di un primer poiché, dopo qualche ora, la saturazione dei colori tende ad affievolirsi.

TIPS & TRICKS

Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!

Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, applicate un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème
Prossimo PostRisveglio da Regina 👑 La spazzola di Ghd glide® rivoluziona la hair routine

6 COMMENTI

  1. Ma solo a me sembrano colori un po’… sbiaditi?
    Grazie UD che hai fatto una palette che mi piace così così. Il portafoglio ringrazia!

  2. Carina ma a ben vedere sono più o meno gli stessi colori della mauve di huda beauty che già ho . Quindi passo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here