Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-12Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 06 Sweet Paprika, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-13Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 06 Sweet Paprika, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggermente spessa ma non tende ad appiccicare le labbra, il pigmento è presente e vibrante, morbido e vellutato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-14Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 02 Rose Dreams, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-vinyl-lip-lacquer-15Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer in 02 Rose Dreams, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso il finish finale ci piace molto, il prodotto dona alle labbra una sferzata di colore e un acceso riflesso primaverile. La durata di questi rossetti cremosi è nella media: dovete necessariamente ritoccarli dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

I rossetti liquidi vinilici sono un trend molto popolare in questa stagione, potete indossarli in combo ad un gloss per una brillantezza senza precedenti, o stenderli solo al centro delle labbra abbinandoli ad un rossetto liquido opaco del medesimo colore: le labbra risulteranno subito più piene e voluminose.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 10 alimenti più calorici in assoluto 😱 Ma sono tutti da evitare?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kat Von D Lock-It Powder Foundation

2 COMMENTI

  1. Belli però spero che la diffusione di rossetti liquidi e tinte labbra non elimini negli anni i rossetti in stick che io adoro…..quanto è glamour una donna nel gesto di mettere il rossetto in bullett?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here