TRA I MIEI PRODOTTI FLOP DI MAGGIO 2019 I VIVID LIQUID EYELINER TRIO DI FENTY BEAUTY NON MI SONO PIACIUTI SOTTO DIVERSI PUNTI DI VISTA

Proseguiamo la lista dei prodotti Flop di Maggio 2019 con il make-up, in particolare con i Vivid Liquid Eyeliner Trio di Fenty Beauty by Rihanna. Ho avuto l’occasione di poter testare tutti i colori e penso che il peggiore in assoluto sia la tonalità Hot Tub Club che si trova all’interno del trio chiamato Baewatch.

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-8-hot-tub.club

Credits: @fentybeauty

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-10-fenty-beauty-trio

FENTY BEAUTY BY RIHANNA, Vivid Liquid Eyeliner Trio Trio di Eyeliner Baewatch. Prezzo: 29,90€ su sephora.it



Il colore Hot Tub Club macchia la pelle

Il colore di per sé è molto bello, si tratta di un azzurro chiaro-celeste favoloso. Il problema è che macchia la pelle! Pensate che, dopo averlo applicato nonostante mi sia struccata con cura, la palpebra mi è rimasta macchiata fino al giorno successivo. Sono consapevole che gli eye-liner di questo colore sono molto difficili da realizzare: spesso infatti anche gli eye-liner blu di altri brand macchiano. Preferirei quindi che non venissero proprio fatti, visto il rischio di creare un prodotto che macchia la pelle!

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-vivid-liquid-eyeliner-trio

Via Pinterest

Ho provato anche altri colori della linea Vivid Liquid Eyeliner Trio. Ad esempio presto vedrete un trucco in cui ho usato la tonalità Skinny Dip, un azzurro glicine molto bello che non macchia e che quindi ho apprezzato. Un altro colore che ho usato di recente è il Techno Beet, ovvero un fucsia-lampone che si trova nel trio insieme a Hot Tub Club.

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-11-skinny-deep

FENTY BEAUTY BY RIHANNA, Vivid Liquid Eyeliner Trio Trio di Eyeliner Baeside. Prezzo: 29,90€ su sephora.it

Il colore Techno Beet su di me cola tantissimo: a un certo punto mi è leggermente lacrimato l’occhio nella parte interna e l’eye-liner ha iniziato a sciogliersi, colando sul viso. Ero praticamente tutta fucsia!

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-12-rihanna

Credits: @fentybeauty

In linea generale sono eye-liner che non durano tantissimo, appena ci si sfrega leggermente l’occhio o vengono a contatto con un goccio d’acqua tendono a sbavare. La texture è molto opaca, quindi se fate più di una passata iniziano a diventare secchi, a sgretolarsi e ha fare delle crepette. La selezione di colori mi piace molto, ma trovo che siano veramente troppo difficili da utilizzare!

L’OMBRETTO 02 VOLPE DELLA LINEA EMOTIONPROOF EYE COLOR DI TOM FORD HA DELUSO PARECCHIO LE MIE ASPETTATIVE

Eccoci bellezze arrivate alla fine dei miei prodotti Flop di Maggio 2019. Ho lasciato per ultimo un altro prodotto make-up, ovvero l’ombretto in crema 02 Volpe della linea Emotionproof Eye Color di Tom Ford.

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-13-02-volpe

TOM FORD, EMOTIONPROOF EYE COLOR nel colore 02 Volpe. Prezzo: 46$

Chi mi segue su Instagram è già a conoscenza di questa delusione perchè ne ho parlato nelle stories qualche tempo fa. Il colore 02 Volpe è un beige rosè opaco che, una volta messo sulla palpebra, praticamente scompare! Più che un ombretto sembra quasi un primer perché non si vede per niente. La durata è buona, ma per il prezzo che costa, ovvero 46$, sicuramente non lo ricomprerei.

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-14-tom-ford-EMOTIONPROOF-EYE-COLORCredits: @prettyismyprofession.com

Non ha niente di più e niente di meno rispetto ad altri ombretti molto meno costosi come, per esempio, gli ombretti in crema della MAC che hanno colori simili e sono validissimi. Peccato, per me è un grande NOT!

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-15-flop

Ragazze, se siete curiose di scoprire i flop dei mesi scorsi non potete perdervi questi post:

1) PRODOTTI FLOP DI APRILE 2019

2) PRODOTTI FLOP DI MARZO 2019

3) PRODOTTI FLOP DI FEBBRAIO 2019

Cliomakeup-prodotti-flop-maggio-2019-16-finale

Tutti i Flop insieme!

Bellezze, questi erano i prodotti Flop di Maggio 2019! Ora, come sempre, vi lascio la parola! Quali sono stati i prodotti che più vi hanno deluso il mese scorso? Avete intenzione di provare, oppure avete già provato, i nuovi eye-liner colorati di Rihanna? Qual è il vostro brand preferito per quanto riguarda i piegaciglia? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here