Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-12Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-13Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida, fondente e leggermente profumata. Non risulta estremamente pigmentata in fase d’applicazione, se necessitate di maggiore coprenza vi consigliamo di effettuare più passate.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-14Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-15Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa sulla pelle è molto naturale, l’incarnato risulta luminoso e naturalmente compatto. Il finish è semi-matt, nella stagione calda vi consigliamo di spolverarla con un velo di cipria per farla durare a lungo!

TIPS & TRICKS

Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePermanente riccia capelli lunghi e corti 💣 Tutto quello che c’è da sapere
Prossimo PostRecensione Cipria Illuminante Natasha Denona All Over Glow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here