COME INDOSSARE LA CAMICIA D’ESTATE: LA GONNA PASSE-PARTOUT!

Per creare un perfetto look da ufficio, l’abbinamento longuette e camicia è veramente intramontabile. Per un meeting importante o per un colloquio vi consigliamo di scegliere colori classici, come il blu e il bianco, in abbinamento a un mezzo tacco, mentre per la quotidianità – e in nome della comodità – la longuette è bellissima anche con paio di sneakers!

cliomakeup-indossare-camicia-12-longuette

Credits: @ireneccloset

Siete alla ricerca di un outfit davvero di classe? A darci una lezione di stile su come indossare la camicia d’estate sono gli Anni Cinquanta e l’accoppiata gonna a ruota e camicia con maniche arrotolate.

cliomakeup-indossare-camicia-13-gonna-ruota

Credits: @lookastic



Un’ottima variante è anche abbinare la camicia a una gonna plissettata, meglio se abbastanza lunga: in questo modo il vostro outfit sarà estremamente fresco e fashion!

cliomakeup-indossare-camicia-14-plissettata

Credits: @foxlife

SALOPETTE E ABITI FANTASIA PER INDOSSARE LA CAMICIA CON STILE ANCHE IN UFFICIO!

Se siete alla ricerca di una divisa da lavoro alternativa, che sia cool ed elegante al contempo, potete provare ad abbinare la camicia – bianca, per non strafare – a una salopette a quadri. Il vostro look sarà davvero grintoso!

cliomakeup-indossare-camicia-15-salopette

Credits: @elle

le fantasie animalier sono le più trendy della stagione!

Come sapete, le fantasie più modaiole della primavera estate 2019 sono quelle animalier, perciò, perché non abbinare un abito leopardato a tubino a una camicia classica? Forse non adatto a una riunione importante, questo look è invece perfetto per il casual friday.

cliomakeup-indossare-camicia-16-animalier

Credits: @devonrachel

Per un outfit più bon ton, adatto a ogni momento della vita d’ufficio, potete scegliere un abito smanicato dalla fantasia più delicata, un pie de poule magari, con una camicia di chiffon leggera. Se avete paura di sentirvi “ingolfate”, utilizzate una cintura per segnare il punto vita e sarete davvero perfette!

cliomakeup-indossare-camicia-17-pie-de-poule

Credits: @memorandum

Ragazze, se siete alla ricerca di ispirazione per tutti i vostri outfit, non perdetevi questi post! 

1) VESTITI CORTI. 4 MODELLI PER RICREARE LOOK FRESCHI E COLORATI PER L’ESTATE 2019! 

2) VESTITI FASHION ANTICALDO. 5 MODELLI PER AFFRONTARE IL CALDO ATOMICO CON STILE! 

3) VESTITI LUNGHI ESTIVI. 4 MODELLI MUST PER LA MODA ESTATE 2019!

cliomakeup-indossare-camicia-18-gif-finale

Ragazze per questo post è tutto! Quali sono i vostri look da ufficio preferitI? Amate indossare la camicia anche d’estate? Come combattete il caldo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here