Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo utilizzato solo Champagne Queen e Lash Copper, così da creare un make-up semplice ma luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-12Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Champagne Queen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-13Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Champagne Queen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il metodo migliore per poter applicare questi ombretti, ed ottenere una buona pigmentazione, è picchiettare il colore con le dita. In seguito si possono sfumare tranquillamente con i pennelli ma sconsigliamo di utilizzarli per effettuare la prima stesura.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-14Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Champagne Queen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore che più ci ha colpite è senza dubbio l’oro, Golden Star: è quello dai riflessi maggiori, sembra proprio oro colato! Ad ogni modo, una volta capito il giusto metodo di stesura, sono davvero facili da utilizzare.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-15Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Golden Star, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-16Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Golden Star, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per farli durare a lungo vi consigliamo di stratificarle e non di stendere subito quantità abbondanti di ombretto. Non abbiamo notato fall out e le sfumature vengono abbastanza facilmente. Nelle fotografie che vedete in questa recensione abbiamo utilizzato gli ombretti da asciutti ma, volendo, possono essere applicati anche bagnando il pennello.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-impact-eyeshadow-17Kiko Magnetic Impact Eyeshadow, Lash Copper e Golden Star, fotografia realizzata con luce artificiale.

Basta anche solo uno di questi ombretti per rendere qualsiasi tipo di make-up accattivante e luminoso. Si tratta inoltre di ombretti estraibili e con cialda magnetica, possono essere estratti e messi in una palette a parte.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti con questo tipo di texture, come anticipato, rendono molto di più quando applicati con le dita. La cosa importante è non esagerare con la quantità: se si stende troppo prodotto c’è il forte rischio di farli entrare nelle pieghette.

Cercate quindi di stratificare poco per volta i colori, ottenendo l’intensità desiderata con calma. In questo modo potete “pressare” il vostro ombretto sulla palpebra senza incorrere nel fall out, prolungandone anche la durata.

E non è finita qui: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Magnetic Impact Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
7
Originalità dei colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Pupa Sunset Blooming Made To Last Lip Duo
Prossimo PostCibi che sgonfiano per l’estate 😉 quali preferire e quali evitare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here