Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Moisture Surge Sheertint Hydrator in azione date un’occhiata alle immagini qui sotto, con la pelle pulita e detersa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di coprenza e finish di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-12Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-13Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere non copre al 100% tutte le discromie ma le camuffa abbastanza bene, dando all’incantato un finish fresco, luminoso e dewy! In caso di necessità è sempre possibile passare con un correttore sulle zone più critiche. La stesura è facile e veloce, sembra di stendere una crema viso e basta veramente poco prodotto per coprirlo tutto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-14Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-moisture-surge-sheertint-hydrator-15Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 in Universal Very Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante il giorno resiste a lungo e rimane ben saldo su pelle normale tendente al secco (se avete una pelle mista o grass vi consigliamo di spolverare il tutto con un velo di cipria). La selezione colori non sembra super ampia ma data la coprenza leggera si adatta bene a diversi tipi di incarnato.

TIPS & TRICKS

Forse non tutti sanno che la prima formulazione di quella che successivamente sarebbe stata chiamata BB Cream risale agli anni sessanta in Germania grazie alla dermatologa Christine Schrammek. La dottoressa Schrammek aveva sviluppato una crema protettiva da applicare alle pazienti che avevano subito operazioni chirurgiche.

Nel 1985 il prodotto è stato poi lanciato in Giappone e in Corea del Sud dove veniva pubblicizzato come “il segreto delle attrici”. Dopo il grandissimo successo asiatico, le BB Cream hanno fatto il loro debutto nel mercato occidentale nel 2011 e in pochissimo tempo hanno avuto un forte impatto sul mondo della bellezza. Oggigiorno non sono più così tanto utilizzate ma le case cosmetiche continuano a produrre sempre nuove varianti che corrono in nostro aiuto durante la stagione estiva!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resistenza alla lucidità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow
Prossimo PostTonico viso 💆 quale scegliere, quando applicarlo e i prodotti da provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here