Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-4

Questa palette sembra piacere molto, soprattuto per il rapporto qualità prezzo. Sembra infatti che le polveri siano facilmente sfumabili ed altamente pigmentate, a parte un paio di tonalità. Il viola più scuro sarebbe meno acceso e più secco, ma ad ogni modo sono tutti colori stratificabili e modulabili. Inoltre, non sembra che facciano fall out e si sfumerebbero bene anche tra di loro.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Nyx Off Tropic Hasta La Vista.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-6Nyx Off Tropic Hasta La Vista Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-7Nyx Off Tropic Hasta La Vista Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli swatch sembrano mostrare una palette davvero pigmentata, dai colori pieni e vibranti. In questa versione troviamo quasi tutte tonalità opache tranne due, un bronzo chiaro metallizzato ed un azzurro satinato. Le polveri sembrano essere sottili e modulabili.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-8Nyx Off Tropic Hasta La Vista Shadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-off-tropic-hasta-la-vista-9Nyx Off Tropic Hasta La Vista Shadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Sono tutti colori molto accesi, con ben 4 tonalità tendenti al viola, mentre manca un colore di transizione, ad esempio un nocciola o un marrone, così come un nero o un bianco o panna per sfumare i bordi. Non sembrano essere particolarmente polverosi una volta prelevati con le dita e la texture è ben bilanciata, né burrosa né secca.

I colori sono così accesi e vibranti anche applicati sugli occhi? Fanno fall out? La durata è buona? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall Out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Fenty Beauty Vivid Liquid Eyeliner Trio
Prossimo PostBack to school 🎒 Come vestirsi il primo giorno di scuola per un look al TOP!🔥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here