Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa palette da contouring in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-10Pelle con solo fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-11Pelle con solo fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di pigmentazione del prodotto ma anche vedere la differenza tra un contouring caldo ed uno più freddo.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-12Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, tonalità Monet + Cézanne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-13Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, tonalità Monet + Cézanne, fotografia realizzata con luce artificiale.

La polvere più calda, Renoir, è perfetta per creare un contouring morbido e meno definito o da utilizzare come bronzer. Utilizzata insieme a Cézanne è perfetta per incarnati chiari, senza risultare troppo calda. La texture è burrosissima, altamente modulabile e stratificabile, per creare un contouring più marcato, come in queste foto.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-14Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, tonalità Renoir + Cézanne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-15Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, tonalità Renoir + Cézanne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Monet è perfetto per un contouring più freddo, ma non eccessivamente grigio, specie se ribilanciato da Cézanne. Si riesce ad ottenere un contouring più marcato ed evidente, ma anche in questo caso le polveri sono facili da sfumare e da intensificare. L’effetto è realmente levigante, non mettono in evidenza la grana della pelle e non creano macchia. La durata sul viso è molto alta, senza perdere di intensità ma resistendo tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Quali pennelli servono per realizzare un buon contouring o applicare il bronzer? Dipende dall’effetto che volete ottenere. Per un risultato più naturale meglio optare per un pennello più ampio, morbido e dalle setole meno fitte. In questo modo e polveri si diffonderanno in maniera meno precisa e meno intensa, regalando un effetto soft.

Se invece prediligete un contouring più marcato, oltre alla scelta del giusto prodotto, meglio optare per pennelli più piccoli, con setole più dense e fitte, in modo da concentrare il prodotto laddove volete ridefinire i volumi del viso. Una volta applicata la polvere nei punti strategici, poi, con un pennello più ampio è possibile diffondere leggermente la sfumatura, in modo da creare una gradazione di colore e non ritrovarsi con uno stacco netto.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 cose da fare ai tuoi capelli prima dei 30 anni 😝 Tutte le idee per sperimentare
Prossimo PostArmocromia 🎨 Il test dei colori e le stagioni secondo Rossella Migliaccio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here