Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner Marc Jacobs Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner è ispirato all’iconica matita del brand, la Highliner Gel Eye Pencil. Come quest’ultima, a detta del brand, ha un’ottima durata, una formula iper pigmentata ed è di facile utilizzo, per un tratto deciso e definito, a prova di errore.

Sei colori dal finish metallico, brillante e luminoso, per creare makeup più particolari ed elaborati o per arricchire una semplice riga di eyeliner si uniscono all’intramontabile nero, un evergreen del makeup. Abbiamo messo alla prova questo prodotto, ma quale sarà il responso finale? Per scoprirlo non fermatevi qui, ma continuate nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-1

MARC JACOBS HIGHLINER METALLIC LIQUID GEL EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-2

L’eyeliner contiene 3,25ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 27,90€ ed è disponibile in 7 tonalità, 6 metalliche ed un classico nero. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione 36 Glamaroon.


cliomakeup-recensione-eyeliner-marc-jacobs-highliner-metallic-liquid-gel-eyeliner-3Marc Jacobs, Highliner Metallic Liquid Gel Eyeliner. Prezzo: 27,90€ su Sephora.it

INCI

Aqua/water/eau, Synthetic Fluorphlogopite, Styrene/acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Alcohol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Simethicone, Citric Acid, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, Ci 77492), Carmine (CI 75470).

I pareri su questi eyeliner sono svariati ma tutti unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here