Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-4

Sul web i pareri sono concordi nell’affermare che la coprenza di questo fondotinta è medio/bassa e che non è particolarmente stratificabile. Questo regalerebbe alla pelle un effetto uniformante e naturale, anche se non coprirebbe perfettamente le imperfezioni. Pur essendo un fondotinta idratante, secondo alcuni avrebbe un effetto semi cipriato sulla pelle, ma senza asciugarsi particolarmente. Dopo qualche ora, circa 3, molti notano un effetto lucido sulla zona T e non passerebbe molto tempo prima che diventi trasparente in quelle zone, come se il prodotto si togliesse.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-5

SWATCH

Ma vediamo adesso gli swatches della tonalità testata, 1.D Ivoire Doré.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-6L’Oreal Accord Parfait 1.D Ivoire Doré, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-7L’Oreal Accord Parfait 1.D Ivoire Doré, swatch realizzato con luce artificiale.

La consistenza è molto morbida e fluida, il fondotinta sembra essere leggero e scivoloso, quindi dovrebbe fondersi bene con la pelle, senza troppe difficoltà. Pur essendo una tonalità chiara risulta forse appena troppo scura per questo tono di pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-8L’Oreal Accord Parfait 1.D Ivoire Doré, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-accord-parfait-foundation-9L’Oreal Accord Parfait 1.D Ivoire Doré sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si nota l’effetto cipriato che sembrerebbe mettere in evidenza la grana e non fondersi proprio totalmente. Ovviamente la pelle del viso è più idratata di quella delle mani, questo potrebbe essere rivelatore di un fondotinta non particolarmente adatto a pelli molto secche.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Mette in evidenza i pori? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
8
Resistenza alla lucidità
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParka donna 🧥 i modelli più belli per l’inverno 2020 ☃
Prossimo PostAlberi di Natale vip 2019 🎄 I più belli postati sui social

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here