SECONDO LE TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2020 I CAPELLI SARANNO RICCHI DI SFUMATURE

Dopo mesi di capelli castano cioccolato e chiome piene e uniformi, spuntano sui profili di Kendall Jenner e Lily James delle sfumature color caramello effetto ombré a illuminare le lunghezze.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-13-kendall-jenner

Credits: Via Instagram | @kendalljenner

La prima a cedere a questa tendenza capelli 2020 è stata Kendall Jenner che, subito dopo il Giorno del Ringraziamento, ha postato alcuni scatti vista piscina con lunghezze al vento schiarite da una nuova sfumatura, decisamente più chiara delle radici.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-14-kendall-jenner

Credits: Via Instagram | @kendalljenner



Molto simili i capelli degradé di Lily James e opera dell’hairstylist Halley Brisker, che ha creato sulla chioma dell’attrice un bob sfumato dalle nuance molto calde e avvolgenti, ideali per mettere in risalto la piega liscia scelta per l’occasione.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-15-lily-james

Credits: Via Instagram | @halleybrisker

IL TAGLIO DI CAPELLI PIÙ COOL È IL LOB DI JENNIFER LOPEZ

Irrinunciabile, almeno secondo le tendenze capelli 2020, è il long bob di Jennifer Lopez che nel corso dell’autunno ci ha sorprese con nuovi stili e colori pur rimanendo sempre fedele a questo taglio di capelli 2020.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-16-jennifer-lopez

Credits: Via Instagram | @jlo

Realizzato dal fedelissimo Chris Appleton, il long blunt bob di Jenny from the block si colora di un caldo e intenso biondo miele che conferisce al taglio capelli un’allure davvero chic.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-17-jennifer-lopez

Credits: Via Instagram | @chrisappleton1

Quanto allo styling, poco prima di Natale JLo ha deciso di sfoggiare una chioma tutta boccoli e volume che sarà indubbiamente tra le tendenze capelli 2020 più invidiate dalle chiome lisce. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-18-jennifer-lopez

Credits: Via Instagram | @chrisappleton1

A LEZIONE DI STYLING DA KASIA SMUTNIAK PER I NUOVI TAGLI DI CAPELLI 2020

Le tendenze capelli 2020 parlano chiaro: ameremo i tagli medi e pari come quello di Kasia Smutniak perché capaci di donare a qualsiasi forma del viso e dotati di grande versatilità, specialmente se uniti a uno styling finto spettinato e dall’animo rock.

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-19-kasia-smutniak

Credits: Via Instagram | @lasmutniak

Degna di nota, però, anche la piega riccia sfoggiata per un servizio su Marie Claire, che rappresenta l’ispirazione giusta per dei tagli moda per i capelli ricci grazie alle lunghezze lasciate libere e voluminose e alla frangia portata mossa e naturale. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-20-kasia-smutniak

Credits: Via Instagram | @lasmutniak

La bellezza di questo taglio medio scalato accontenta soprattutto le chiome ricce e mosse, che possono sfruttare tutto il volume dei boccoli per distribuirlo su tutta la testa e ottenere il look giusto secondo le tendenze capelli 2020.

IL BOB ASIMMETRICO DI KHLOÈ KARDASHIAN È IL TAGLIO PER I CAPELLI MEDIO LUNGHI

Nuovo taglio di capelli medio lunghi anche per Khloé Kardashian, che preannuncia l’ennesima tra le tendenze capelli 2020 con protagonista una rivisitazione del classico bob. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-21-khloè-kardashian

Credits: Via Instagram | @khloekardashian

Khloé Kardashian sfoggia un bob asimmetrico

Si tratta, infatti, di un caschetto asimmetrico sfilato ai lati e più corto e pari dietro, lasciando quindi la parte davanti del taglio leggermente più lunga. Si tratta, dunque, della semplice rivisitazione di un caschetto classico, arricchito di un tocco di modernità senza rinunciare al fascino di questo look ormai iconico. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-22-khloè-kardashian

Credits: Via Instagram | @khloekardashian

Questo A-line bob o Inverted bob è opera dell’hairstylist Clyde Haygood, che sul suo account Instagram ha rivelato un unico dettaglio a proposito del taglio capelli medi di Khloé: lo styling è stato realizzato con Texturizing Dry Spray di Oribe. 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-23-khloè-kardashian

Credits: Via Instagram | @clydehairgod

Bellezze, se vi state preparando per affrontare il nuovo anno, non perdetevi questi post!

1) MINIMAL MANICURE: LA TENDENZE UNGHIE PER AFFRONTARE L’INVERNO 2020 CON STILE 

2) PANTONE CLASSIC BLUE: ISPIRAZIONI MAKEUP E PRODOTTI DA PROVARE PER IL 2020 

3) ABITI LUNGHI INVERNALI PER LOOK GLAMOUR DA GIORNO E DA SERA 

cliomakeup-tendenze-capelli-2020-24-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle tendenze capelli 2020 secondo le star? Cederete a qualcuno di questi tagli? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here