DIRETTAMENTE DALLE PASSERELLE, IL RITORNO DEI BERMUDA

Amati oppure odiati, i bermuda hanno conquistato celeb e influencer nel corso della primavera estate 2019, ma sarà il 2020 l’anno dell’ascesa per questa tendenza moda, da abbinare rigorosamente a un blazer o una blusa.

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-12-bermuda

Credits: Via Instagram | @carolineinnycity

Che si tratti dei biker shorts o di modelli più morbidi ed eleganti, i bermuda sono tra le tendenze moda e beauty 2020 che proprio non potremo ignorare: con perle, cristalli, colori fluo o stampe animalier saranno il capo da avere nell’armadio per la primavera in arrivo.

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-13-bermuda

Credits: Via Instagram | @highlowluxxe



IL 2020 SARÀ L’ANNO DEL ROSA 

Se amate il rosa, non potrete che essere felici di vedere questo colore diventare il protagonista delle tendenze moda e beauty 2020: questa nuance, infatti, è perfetta per creare un makeup monocromatico per occhi, viso e labbra che doni a qualsiasi incarnato.

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-14-rosa

Credits: Via Instagram | @rubcha

La vera novità del nuovo anno, però, è l’uso spregiudicato del blush rosa per illuminare non solo le guance, ma anche per creare makeup pazzescamente cool utilizzando semplicemente un velo di fard rosato per le tempie e l’arcata sopraccigliare. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-15-rosa

Credits: Via Instagram | @brandyallen

LE TENDENZE MODA E BEAUTY 2020 SONO GREEN ED ECOFRIENDLY

Il trend della Clean Beauty è divenuto estremamente popolare nel 2019 e, fortunatamente, l’attenzione verso una beauty routine sempre più attenta al pianeta è la vera protagonista delle tendenze skincare 2020.

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-16-clean-beauty

Via Pinterest

Prodotti cruelty-free e con ingredienti naturali, packaging riciclabili e la possibilità di ridurre lo spreco con un semplice refill in negozio sono solo alcuni dei buoni propositi per l’anno nuovo voluti tanto dai brand quanto dai consumatori. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-17-clean-beauty

Credits: Foto di Unsplash | Jernej Graj 

LE TENDENZE CAPELLI 2020 GUARDANO AL PASSATO

Se siete delle vere fashionistas, siamo certe che non vi saranno sfuggiti i numerosi trend che hanno movimentato l’anno appena finito: dagli scrunchies alle mollette a clip fino al celebre bowl cut, i capelli più hot del 2019 sono stati un vero tributo agli anni Novanta. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-18-anni-novanta

Credits: Via Instagram | @anhe.shop

le tendenze capelli 2020 guardano al passato

Indubbiamente, le tendenze moda e beauty 2020 continueranno a guardare al passato per trovare l’ispirazione giusta ma, per quanto riguarda le acconciature, sembra che saranno gli anni Sessanta a conquistare il red carpet. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-19-flipped-ends

Credits: Via Instagram | @maneaddicts

Secondo Good Morning America, infatti, il 2020 sarà l’anno delle flipped ends – ovvero le punte leggermente mosse – come quelle di Jennifer Lopez sulla passerella di Versace o quelle di Hailey Bieber al Met Gala 2019. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-20-flipped-ends

Via Pinterest

TREND ALLERT: NEL 2020 INDOSSEREMO LA PELLE COLORATA

Il total look in pelle – meglio se colorata ed ecologica – sarà una delle grandi tendenze moda e beauty 2020, ma si dovrà seguire qualche regola: sarà imperativo, infatti, mixare capi diversi per ottenere outfit incredibilmente trendy.

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-21-pelle

Credits: Via Instagram | @oliviaculpo

Che si tratti di gonne o pantaloni, l’importante è allontanarsi dal classico nero e azzardare con nuance bold e interessanti per creare look più eterei che possano accompagnarci anche nel corso della primavera e dell’estate. 

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-22-pelle

Via Pinterest

Ragazze, se volete conoscere le ultime tendenze fashion, non perdetevi questi post!

1) PANTALONI A ZAMPA INVERNO 2020: I MODELLI DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE 

2) LOOK CLASSIC BLUE 2020: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER OUTFIT PANTONE STYLE 

Se siete curiose di scoprire quali sono stati i peggiori beauty trend del 2019, invece:

3) PEGGIORI BEAUTY TREND 2019: LE TENDENZE DA DIMENTICARE PER SEMPRE

cliomakeup-tendenze-moda-beauty-2020-23-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di queste tendenze moda e beauty 2020? A quali siete certe non potrete resistere? Ci sono altri trend che ci volete segnalare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here