Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-4I Nars Disco Dust Lipstick hanno fatto molto parlare di sé. Pare infatti, che siano andati a ruba, amati non solo per il packaging letteralmente super scintillante, ma anche per la durata davvero buona. Anche chi non ama esagerare con il make-up, non ha potuto resistere alla bellezza di questi nuovi rossetti. Avranno rubato anche il nostro cuore? Scopriamolo insieme, cominciando a guardare gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Nars Disco Dust Lipstick, non possiamo non cominciare dagli swatches. Tuffiamoci nel vivo di questa review!

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-6Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-7Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del rossetto è abbastanza morbida, sulla pelle scivola facilmente e soprattutto in maniera omogenea. Il colore è effettivamente un prugna non acceso con dei glitterini dorati, molto evidenti e presenti in grande quantità. Il finish è metallizzato e molto luminoso. Il colore è pieno alla prima passata, ma facendo più strati il richiamo al prugna diventa molto più evidente.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-8Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-disco-dust-lipstick-9Nars Disco Dust Lipstick in Debby, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo provato a sfumare il colore. Si nota infatti, che la pigmentazione è davvero elevata e la presenza dei glitterini è molto concentrata. Il colore, una volta sfumato, acquista una punta di fucsia in più, ma questo non è necessariamente una nota negativa, anzi: se vogliamo un colore che non viri eccessivamente al prugna, ma resti più acceso e chiaro, possiamo sfruttare questa caratteristica e non dobbiamo nemmeno rinunciare alla bellezza dei glitter!

Sulle labbra come si sarà comportato? I glitterini avranno fatto strato? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCamicia bianca inverno 2020 👔 Tutti i look con il capo senza tempo 😍
Prossimo PostRecensione Correttore Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here