Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da Hollywood e Las Vegas a New York, il balsamo più famoso d’America è finalmente arrivato fra le nostre mani. Parliamo del Balsamo Idratante Per Labbra firmato Carmex, amato dai truccatori e dalle modelle per essere un toccasana immediato contro labbra secche e screpolate.

La texture morbida e leggera si unisce all’effetto lenitivo e idratante. Secondo il brand, offre anche un’eccellente protezione quando si praticano sport all’aperto. Contiene inoltre, canfora e mentolo, che hanno un effetto rinfrescante e aiutano ad alleviare labbra irritate, conferendo un aspetto sano e donando una piacevole sensazione. Ma sarà davvero così miracoloso? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-1

CARMEX BALSAMO IDRATANTE PER LABBRA

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-2Il balsamo contiene 7.5 gr di prodotto contenuti all’interno di un piccolo vasetto. Dalla data di apertura ha una scadenza di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,50€ ed è reperibile sia on-line che presso i rivenditori ufficiali di Carmex.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-carmex-balsamo-idratante-per-labbra-3INCI

Petrolatum, Lanolin, Cera Alba, Cetyl Esters, Paraffin, Theobroma Cacao Seed Butter, Camphor, Menthol, Salicylic Acid, Aroma, Vanillin, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool.



Curiosi di capire se si tratta davvero di un prodotto miracoloso? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe Zara 2020👠i modelli imperdibili dalla nuova collezione primaverile👟🥿
Prossimo PostAcconciature sposa 2020 👰🏽 Semiraccolto, treccia e idee per capelli corti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here