Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa matita vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-12Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-13Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto risulta effettivamente liquida e difficile da distribuire sulle sopracciglia. L’applicatore risulta imbevuto solo per la prima applicazione, tende a ‘scaricare’ molto velocemente, occorre fare molta pressione per far fuoriuscire il colore.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-14Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-15Debby Eyebrow Marker Waterproof in 02 Gold Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la forma a ‘tridente’ è molto difficile definire il sopracciglio in modo preciso, soprattutto se dovete ricrearlo completamente ‘da zero’. Abbiamo riscontrato una buona durata se non viene a contatto con l’acqua ma, in fase di struccaggio, tende a lasciare un alone verdastro sulla pelle difficile da rimuovere. 

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso con le matite per sopracciglia, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Fissaggio (Waterproof sì/no)
4
Comodità d’applicazione
4
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParis Fashion Week 😍 le tendenze fashion e beauty per l’autunno inverno 2020/2021
Prossimo PostRecensione Cipria Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here