Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sarà sicuramente capitato anche a voi, di svegliarvi al mattino e trovare la brutta sorpresa di un incarnato spento. Cosa fare? Per dare un po’ di vitalità al viso e ravvivare il colorito, un valido alleato è sicuramente il blush! Oggi, ci occuperemo proprio di un prodotto low cost che potrebbe fare al caso vostro, il Mosaic Blush di Essence!

All’interno di un packaging trasparente, un mix di tre colori perfettamente abbinati come un mosaico, si combinano tra loro per ottenere una tonalità unica, super pigmentata e facilmente sfumabile. Curiosi di scoprire questo nuovo blush firmato Essence? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-1

ESSENCE MOSAIC BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-2All’interno, sono presenti 4.5g di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi. Il prezzo del blush è di 2,95€ ed è disponibile sul mercato in 3 varianti colore: rosa, pesca e malva. Per questa recensione, il TemaClio testerà la tonalità 10 Miss Floral Coral.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-3INCI

Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Diisostearyl Malate, Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Kaolin, P-Anisic Acid, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide). 



Se non vedete l’ora di scoprire tutto su questo blush firmato Essence, girate subito alla pagina successiva per poter cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBrufoli da mascherina 😱 Come evitarli per avere sempre una pelle sana?
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Wemakeup Even Matite Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here