Sono tante le novità Zara collezione estate 2020 che affollano i negozi fisici e da comprare online, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le fashioniste.

Ancora una volta, le proposte firmate Zara abbigliamento mettono d’accordo stili e mood dei più diversi, complice la presenza in catalogo di look e capi che si rifanno a ispirazioni variegate e che si accodano alle tendenze must have di stagione.

Ci sono gli abiti lunghi e corti, le gonne midi e lunghe dallo stile boho ma anche tute eleganti, jeans strappati, shorts e molto altro ancora. Insomma, basta perderci in chiacchiere ed entriamo nel vivo, scoprendo da vicino alcune delle “chicche” più interessanti dalla nuova collezione Zara estate 2020. Pronte? Via con il post!

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-cover-1

Tutte le foto utilizzate sono di @zara.com

ZARA ABBIGLIAMENTO: I PASSEPARTOUT ESTIVI SONO BODY E CROP TOP

Cominciamo dalle novità Zara collezione estate 2020 che riguardano la parte superiore. Ci sono tantissimi body in catalogo, minimal e basici oppure caratterizzati da dettagli eccentrici e stilosi come ruches e applicazioni preziose.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-11

Non mancano neppure le bluse a manica lunga, coloratissime e perfette da indossare con un paio di shorts quando, magari, l’aria serale si fa più fresca.



cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-19

I CROP TOP AFFOLLANO LA NUOVA COLLEZIONE ESTIVA ZARA 2020

La parola d’ordine, per la moda Zara estate 2020, è crop! Sono tanti i modelli di crop top e t-shirt corte, poco sopra l’ombelico. Non è delizioso, per esempio, questo modello con manica lunga, scollo a cuore e quadretti Vichy? La stampa a quadretti, tra l’altro, è una delle tendenze della stagione.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-10

Alle più romantiche, segnaliamo questa bralette in pizzo rosa antico, con spalline sottili. Da indossare con un blazer oversize e un pantalone a vita alta per un look iperfemminile e glam.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-5

Non c’è estate senza t-shirt e Zara lo sa bene. In catalogo sono presenti innumerevoli modelli, tra cui quello già must have con spalline.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-2

Sa proprio d’estate e di passeggiate in riva al mare questo top a foulard Zara della nuova collezione estate 2020. Disponibile in più varianti cromatiche, è un passepartout.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-1

GONNE MIDI E LUNGHE, PANTALONI BERMUDA E PALAZZO DALLA COLLEZIONE ESTATE 2020

Passiamo alla parte inferiore dell’outfit. Le protagoniste della nuova collezione estiva Zara sono le gonne midi e lunghe. Tra i modelli più particolari quelli plissettati, declinati in stampe e colori di tendenza come il lilla.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-23

Le nuove gonne lunghe Zara dal sapore boho-chic si indossano con una semplice canotta, un body a spalline sottili o con camicette romantiche rivestite di ruches.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-12

Ed eccoci ai pantaloni. Vi abbiamo già detto che i bermuda donna sono la tendenza moda estate 2020 da non perdere: Zara ha in catalogo moltissimi modelli tra cui poter scegliere.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-3

Non mancano, poi, i classici pantaloni a sigaretta. Sceglieteli in un colore chiaro e pastello, come il verde menta, per illuminare i vostri look estivi e di primavera. Indossateli da soli o con un blazer in tinta, a mo’ di tailleur.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-18

La nuova collezione Zara estate 2020 pensa anche alle amanti della comodità con pantaloni palazzo fluidi e declinati in tessuti scivolati e leggeri. Prevalentemente a vita alta, sono da indossare con crop top o camicia annodata.

cliomakeup-zara-collezione-estate-2020-teamclio-7

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre novità della nuova collezione Zara estate 2020. In particolare, troverete i nuovi jeans e molti abiti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here