Le ultime novità Ikea catalogo estate 2020 ci attendono nei negozi del marchio svedese per arredare con stile e leggerezza gli spazi aperti, dal balcone al giardino, per rilassarci sotto il cielo e per sfruttare al meglio anche le superfici più piccole.

La collezione per la bella stagione è, ogni anno, sempre tra le più attese, perché riesce a coniugare alla perfezione le reali esigenze delle persone, lo stile attuale e a proporre qualcosa di effettivamente adeguato anche a piccoli terrazzini, da trasformare in angoli di paradiso e senza spendere obbligatoriamente una fortuna!

Tra le ultime uscite di questa collezione, troviamo Solblekt, una linea Ikea catalogo estate 2020 che ci porta subito al mare in un’incantevole location esotica, con palme rigogliose e un sole intenso e caldo che bacia la pelle. Curiose di saperne di più? Scopriamo insieme tutte le novità dell’ultima collezione Ikea giardino 2020! Via col post!

cliomakeup-ikea-estate-2020-1-copertina

SOLBLEKT IKEA 2020: LA NUOVA LINEA DEL CATALOGO OUTDOOR

Solblekt è una delle ultime linee proposte dal brand di arredamento svedese per arredare con un tocco retrò gli spazi all’aperto. Questa collezione è ispirata ai viaggi e all’esplorazione. Si compone di prodotti pieghevoli dai motivi vintage ma attuali e ricercati, perfetti per la stagione estiva.

cliomakeup-ikea-estate-2020-5-SOLBLEKT-balcone

I complementi che la compongono sono ideali sia per giardino e balcone ma, in realtà, per tutti gli spazi fuori casa, come il parco o la spiaggia e, volendo, anche il cortile della propria abitazione!



cliomakeup-ikea-estate-2020-4-SOLBLEKT-sdraio

Le palme, verdeggianti e rigogliose, sono state utilizzate come trama predominante di questa linea Ikea 2020 e caratterizzano con stile l’interno degli ombrelloni e pouf tondi con maniglia, così da poter essere portati sempre con sé, anche in gita!

cliomakeup-ikea-estate-2020-2-SOLBLEKT

Non solo sfumature di green, il marchio ha scelto un’altra tonalità molto estiva ed energica, ovvero il tangerine, un rosso-aranciato non troppo brillante e dal tocco vintage. La nuance è stata utilizzata per scolpire sgabelli a righe, come quelle alla marinara che si vedono nei lidi balneari, e stuoie in paglia intrecciata.

cliomakeup-ikea-estate-2020-3-SOLBLEKT-dondolo

Ikea Solblekt si compone anche di teli mare, racchette, tende parasole, zaini e cesti in rattan e coperte da picnic.

cliomakeup-ikea-estate-2020-9-picnic

IKEA CATALOGO ESTATE 2020: GLI ACCESSORI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Non c’è catalogo Ikea estate senza qualche accessorio che possa fare la differenza e dare una sferzata di energia al proprio angolo di paradiso a cielo aperto.

cliomakeup-ikea-estate-2020-8-lanterna

Alcuni di questi sono dei best seller del marchio, che visto il grande successo vengono rivisitati in cromie di tendenza, quindi in questo caso nei Pantone colori moda primavera estate 2020.

NELLA COLLEZIONE IKEA ESTATE 2020 NON POSSONO MANCARE ACCESSORI DAI COLORI MODA DEL MOMENTO

Il brand per questa stagione ha scelto il turchese con il quale ha dato nuova vita alla famosa lanterna Ikea Rotera, un vero e proprio must, di solito disponibile in bianco e nero.

Si tratta di uno splendido complemento da tenere anche in casa, utilizzato persino da bar, ristoranti e negozi, ma che si può persino appendere all’esterno. Con l’aggiunta di una candelina otterrete un’atmosfera magica.

cliomakeup-ikea-estate-2020-19-tavolino

Tra gli altri accessori non mancano i tavolini piccoli e pieghevoli, anche questi declinati in tonalità brillanti, come il giallo sole.

cliomakeup-ikea-estate-2020-14-otteroen

In alternativa ci sono dei grandi pouf, che di fatto sembrano dei veri e propri cuscini, completamente rivestiti e declinati in colori accesi. Tra questi vi segnaliamo il modello Otteroen, proposto sia nella versione bassa sia alta, e adatto anche per l’indoor.

cliomakeup-ikea-estate-2020-16-amaca

Volete rilassarvi un po’ e magari abbronzarvi sul terrazzo? Allora non fatevi scappare una comoda e tranquilla amaca richiudibile, come il modello Riso, con struttura in metallo e con rivestimento in tessuto arancione tenue. Non ve ne pentirete!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme quali sono gli altri complementi e mobili da giardino suggerito nella collezione Ikea estate 2020, dalle poltrone ai set composti da sedie e tavolini! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here