Se parliamo di Maisons du Monde estate catalogo 2020 in un attimo rievochiamo splendidi scenari outdoor caratterizzati da divani avvolgenti e comodi, cuscini colorati ed etnici, poltrone sospese e lettini su cui rilassarsi.

Tuttavia la calda stagione richiede anche una bella compagnia, con la quale condividere pranzi e cene all’aperto, per cui occorrono tavoli e sedie da esterno resistenti e accoglienti! Ma non è giusto pensare solo agli adulti, ci sono anche i bambini, per i quali sono stati firmati tanti complementi adatti ai più piccini.

La giusta atmosfera, poi, si realizza con gli accessori giusti, come delle splendide lanterne e, perché no, dei supporti per piante rampicanti e non. Avete voglia di dare un tocco nuovo al vostro esterno? Scopriamo insieme, ragazze, la linea Maisons du Monde estate catalogo 2020 e lasciamoci incantare dallo stile multi-etnico e internazionale del marchio di arredamento! Via col post!

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-1-copertina

Tutte le foto, dove non diversamente indicato, sono prese dagli account ufficiali Facebook e Instagram di Maisons du Monde

MAISONS DU MONDE ESTATE CATALOGO 2020: ISPIRAZIONI, STILI E TENDENZE

Maisons du Monde deve molta della sua fortuna proprio ai tanti stili diversi che propone nel suo ampio catalogo. Ce n’è per tutti i gusti, per chi ama lo stile tropical a chi preferisce l’essenziale fino alle proposte in paglia con ricami fatti a mano e nappine a contrasto.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-7-lettino

LA COLLEZIONE MAISONS DU MONDE ESTATE 2020 SI COMPONE DI ACCESSORI UNICI E COLORATI

Stampe di ogni genere, colori sempre attuali e particolari, accessori e complementi che fanno sognare e che regalano un’atmosfera a dir poco unica.



Ogni singola creazione che fa parte della nuova collezione Maisons du Monde è perfetta per arredare lo spazio outdoor con eleganza e ricercatezza.

Per questa stagione il marchio di arredamento ha, ancora una volta, esplorato gli stili più incisivi delle varie popolazioni del mondo e le ha concentrate in un nuovo effervescente catalogo.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-10-bluEcco perché accanto alle sedute multicolor troviamo quelle più semplici in paglia e banano intrecciato. E, sulla stessa scia, ci sono lettini minimal e altri che ricordano delle vere e proprie chaise longue da esterno.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-6-piante

Inoltre non mancano delle proposte romantiche, come gli archi per le rampicanti e dei supporti con vasi a varie altezze in metallo nero.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-19-piante

Maisons du Monde, JANE, Portapiante arcata 5 vasi in metallo nero. Prezzo: 69,99€ su maisonsdumonde.com

PRANZARE ALL’APERTO CON SEDIE E TAVOLI DA ESTERNO MAISONS DU MONDE 2020

Se non sapete come arredare il balcone, se avete a disposizione un ampio terrazzo o magari un pezzo di giardino non destinato a piante, orto e altro, potete pensare di creare una bella zona pranzo.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-3-salotto

Con sedie e un tavolo riuscirete a creare uno spazio a cielo aperto in cui mangiare e conversare in allegria con tutti i propri invitati.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-9-tavolo-sedie

L’organizzazione degli spazi è fondamentale: bisogna sempre prestare attenzione alle dimensioni dei mobili che si scelgono perché, anche se ci vanno, non è detto che una o più persone riescono a muoversi abilmente.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-2-tavolino

Inoltre, è opportuno ricordarsi di avere un piano di appoggio, magari anche un carrellino con rotelle, che si sposta facilmente, oppure collocare tavolo e sedie a ridosso della cucina o di un punto di facile ingresso in casa.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2020-8-outdoor

In ogni caso, nel catalogo Maisons du Monde estate 2020 troviamo poltroncine rivestite con materiali naturali e tavoli pieghevoli e non con gambe incrociate o oblique, per dare un tocco più ricercato all’ambiente outdoor.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete lettini e divani Maisons du Monde da giardino ma anche gli accessori più esclusivi, dai cuscini alle lanterne must have, senza dimenticare una sezione dedicata ai bambini. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here