Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.  Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Huda Beauty Legit Lashes Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-10Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-11Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare applicando solo il lato volume, per poi poter vedere l’effetto finale stratificando le due formule. Questo scovolino pettina bene le ciglia e rilascia un bel pò di prodotto senza però creare grumi o strani effetti. Non incurva ed allunga, se applicato da solo l’effetto non è particolarmente bello.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-12Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume + lato curl & length, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-13Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume + lato curl & length, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il lato curl & length effettivamente incurva ed allunga di più ma, stratificando il prodotto, si creano moltissimi grumi e le ciglia si inspessiscono terribilmente, diventando dei veri e propri tronchetti senza forma. 

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-14Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume + lato curl & length, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-huda-beauty-legit-lashes-mascara-15Huda Beauty Legit Lashes Mascara, lato volume + lato curl & length, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto evidente e drammatico ma per nulla bello ed ordinato. Abbiamo anche notato che, durante la stratificazione, lo scovolino tende a portare via il prodotto precedentemente applicato, facendo diventare molto laborioso questo step del makeup quotidiano. Lo abbiamo indossato per molte ore e non si è sbriciolato, il nero è molto intenso.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato apprezzabile con scovolini simili a quelli del lato volume di questo Huda Beauty Legit Lashes Mascara, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.

Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell'applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Kiko Konscious Vegan BB Mousse
Prossimo PostTop Team maggio 2020 😍 Tutti i nostri preferiti della primavera

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here