Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da anni ed anni, la linea Ultra Hd firmata Make Up Forever è un punto di riferimento per Make-up Artist e Beauty Addict di tutto il mondo. Concepita per essere invisibile all’obiettivo delle telecamere 4K, questa linea viene usata con soddisfazione anche nel quotidiano da moltissime persone. Oggi andremo a recensire per voi la Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, uno dei prodotti più amati in assoluto.

Stando a quanto detto dal brand, questa cipria dovrebbe creare un delicato effetto matte, levigato e luminoso. Le microsfere di silicio promettono di donare un incarnato radioso e naturale, dall’effetto incredibilmente vellutato. Siete curiosi di scoprire se questa cipria sarà davvero fantastica come dicono? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-1

MAKE UP FOREVER ULTRA HD MICROFINISH LOOSE POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-2La quantità di prodotto complessiva è di 4gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. È disponibile in una sola variante colore ed il prezzo, sul sito di Sephora è di 19,50€.

cliomakeup-recensione-cipria-make-up-forever-ultra-hd-microfinishing-loose-powder-3Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it



INCI

Silica , Phenoxyethanol , Vinyl Dimethicone/methicone Silsesquioxane Crosspolymer.

Siete curiosi di vedere gli swatch di questa Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here