Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il YSL Youth Liberator Serum Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-12YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-13YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello duo fibre. La texture risulta leggera e fondente, molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza media stratificabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-14YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ysl-youth-liberator-serum-foundation-15YSL Youth Liberator Serum Foundation in B30 Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato è un incarnato omogeneo, compatto e levigato, naturalmente perfezionato. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si avverte sul viso. Dopo qualche ora tende a lucidare nelle zone ‘critiche’, spolveratelo con un velo di cipria per farlo durare a lungo! Peccato perché, ad ora, la gamma cromatica è davvero scarna, speriamo che in futuro aggiungano qualche tonalità in più.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta leggeri ed idratanti sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché facili e veloci d’applicare. In base alla coprenza desiderata, potete scegliere di applicare il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello. Utilizzando la spugnetta otterremo una coprenza leggera mentre, con l’utilizzo del pennello, otterremo una maggior pigmentazione.

Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole, leggero e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo YSL Youth Liberator Serum Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi moda must have autunno 2020 🍂 gli indispensabili della stagione delle foglie
Prossimo PostRecensione Ombretti Kiko Unexpected Paradise Magnificent Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here