Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita nera rappresenta uno di quei prodotti davvero immancabili! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty ci sia una black eye pencil! Proprio oggi, andremo a testare per voi la Matita Occhi Waterproof Shiva firmata Mulac.

Secondo il brand, il prodotto non solo regala un incredibile pay-off del colore ma questa matita si presenta come una pencil waterproof, smudgeproof, no-transfer e resistente fino a 24 ore. Sembrerebbe la matita perfetta! Curiosi di scoprine di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-1

MULAC WATERPROOF SHIVA

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è disponibile on-line e presso i rivenditori autorizzati di Mulac.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mulac-waterproof-shiva-3INCI

Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Wax, Isododecane, Polybutene, Ethylene/Propylene Copolymer, Rhus Succedanea Fruit Wax (Rhus Succedanea Fruit Cera), Silica Silylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Copernicia Cerifera Cera), Mica, Iron Oxides (Ci 77499), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510), Black 2 [Nano] (Ci 77266).



Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa promettente matita occhi? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (waterproof sì/no)
10
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 idee originali per trascorrere un Ferragosto 2020 divertente con i bambini 🥰
Prossimo PostBuzz Cut 😍 Il taglio di capelli cortissimo per lui e per lei

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here