Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-4Il parere degli utenti su questo rossetto è stato contrastante. In effetti, alcuni ne hanno amato il finish vellutato e la coprenza, ma tanti altri invece hanno avvertito una formula un po’ secca, che sembra segnare anche le labbra. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-6Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-lost-in-amalfi-lasting-matte-lip-colour-7Kiko Lost In Amalfi Lasting Matte Lip Colour in 03 Pumpkin Cream, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 03 Pumpkin Cream è effettivamente un arancio che ricorda le tipiche zucche autunnali. La formula è davvero cremosa e sembra essere molto coprente, già alla prima passata. Il colore è abbastanza uniforme, ma la texture non sembra molto elastica, infatti nel giro di qualche secondo si asciuga segnando un pochino al pelle.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
4
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando iniziare a depilarsi? Da dove partire e quali metodi usare? 🔍
Prossimo PostProdotti per sopracciglia 🤩 tutte le novità per l’autunno 2020 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here