Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-4La linea All Nighter in casa Urban Decay è letteralmente amata non solo dalla beauty community, ma anche in ambito Pro. In effetti, anche questo setting spray è stato apprezzatissimo dal pubblico, soprattutto da chi ama i finish super luminosi, freschi ed idratanti. Qualche lamentela invece da parte di chi ha una pelle un pochino più oleosa c’è stata: dopo qualche ora il sebo non è più tenuto sotto controllo.

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-5SWATCH

Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione! Let’s go!

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-6Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-7Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per esporvi al meglio lo swatch di questo prodotto, abbiamo pensato di mostrarvi la differenza con la pelle al naturale. Il confronto fra il “prima” e il “dopo” vi permetterà senz’altro di apprezzarne la luminosità ed il finish glowy.

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-8Urban Decay All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-9Urban Decay All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack in plastica di Urban Decay con spruzzino. Il getto rilasciato dallo spray è ben dosato e non molto acquoso. Il prodotto si deposita bene senza farvi il bagno ehehe! Risulta trasparente e nel giro di qualche secondo si asciuga. In questo caso si può apprezzare benissimo il finish luminoso che rilascia sulla pelle. L’effetto è delicato, ma ben visibile.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato chiazze? Avrà lucidato alcune zone? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto luminoso
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuante uova possiamo mangiare alla settimana? 🥚🍳
Prossimo PostDa Blumarine a Zara 🥰 tornano le maglie con collo in pelliccia stile anni ’00

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here