Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’autunno e in generale delle stagioni più fredde, la pelle tende a diventare un pochino più secca e con essa, anche le labbra desiderano più idratazione. Mantenerle nutrite e morbide diventa quindi uno step essenziale. Proprio oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo balsamo labbra Essence Pure Volume Plumping Effect.

Parliamo di un prodotto che non solo riesce a nutrire le labbra in profondità, grazie ad una formula ricca di olio di ricino, argan e burro di karitè, ma addirittura dona un effetto pieno e rimpolpato. Le labbra appariranno subito più voluminose e idratate. Pronti a scoprire tutti i segreti di questo balsamo low cost? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-1

ESSENCE PURE VOLUME PLUMPING EFFECT

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-2All’interno troviamo 3,7gr di prodotto mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ ed è reperibile on-line o presso i vari rivenditori fisici di Essence.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-2INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Synthetic Wax, Cetyl Alcohol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Mica, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Lecithin, Isopropyl Titanium Triisostearate, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 45380 (Red 21), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalestra a casa 💪🏻 come allenarsi e gli esercizi senza attrezzi
Prossimo PostGli 11 esercizi da fare a casa per rassodare e tonificare il corpo 💪 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here