Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-4Online, i mascara Pupa sono tra i più amati di sempre, soprattutto perché si possono facilmente reperire in tantissime profumerie fisiche o anche online. Nello specifico, le recensioni relative a questo Vamp! Sexy Lashes Mascara sembrano essere tutte estremamente positive ed entusiaste. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se stregherà anche noi!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-6Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-7Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è di un bel nero intenso e profondo. Il packaging è molto bello, caratterizzato da una tinta rossa intensa e specchiata. Lo scovolino è molto grande, con forma a clessidra e con un’estremità molto più estesa dell’altra. La formula si presenta come ricca e cremosa.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto volume
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto MAC Frosted Firework Amplified Creme Lipstick
Prossimo PostJeans a vita alta 💙 come abbinarli e i modelli più trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here