Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Mulac Milf Pressed Pigment Palette!

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-12Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-13Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di realizzare un makeup caldo ma non troppo intenso, ideale anche per il giorno. Il protagonista indiscusso è assolutamente Milf, il colore che da il nome all’intera palette. 

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-14Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è caratterizzata da una base colore semitrasparente aranciata e da riflessi multicolore, verdi, oro e argento; una tonalità a dir poco incredibile. Le colorazioni opache si sono sfumate ed applicate divinamente ed il trucco è durato fino a sera. Sull’arcata sopracciliare abbiamo applicato Touch Me, un top coat a base trasparente con riflessi champagne. Come potete vedere l’effetto è troppo glitterato per valorizzare questa zona, meglio utilizzarlo per il suo scopo originario.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-15Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-16Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, più intenso e strutturato, è un halo smokey eyes, realizzato con l’intento di potervi mostrare la versatilità di questa palette. Come potete vedere, non si è obbligati a realizzare un trucco caldo o aranciato.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-milf-pressed-pigment-palette-17Mulac Milf Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli unici colori che hanno creato un pò di fall out, sono quelli che contengono glitter, questione facilmente aggirabile tramite l’utilizzo di un primer apposito. Tutte le colorazioni della palette presentano un’altissima qualità, sono intense, pigmentate e facilmente sfumabili. Non possiamo far altro che consigliarvi questa meravigliosa palette!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Huda Beauty #Fauxfilter Skin Finish
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2020 👎🏻 Da Essence a Collistar, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here