Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate avere a portata di mano un unico prodotto per scolpire, illuminare e dare colore alle gote, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi proponiamo un prodotto low cost in casa Astra, la Palette Viso Contour Blush Highlight, composta da quattro cialde davvero interessanti.

All’interno troviamo due polveri da contouring per definire i volumi del volto giocando con il chiaro-scuro, un illuminante e un setosissimo blush che avvolge e abbraccia ogni curva del viso, assicurando una coprenza modulabile. Secondo il brand infatti, le polveri sono sottili, altamente sfumabili e a lunga durata. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-1

ASTRA CONTOUR BLUSH HIGHLIGHT

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-2La quantità complessiva di prodotto è di 8gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Astra o presso i rivenditori fisici del brand. È stata lanciata in 3 diversi varianti e noi, oggi, recensiremo la 03 Mauve Romance.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Nylon-12, Polypropylene, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Boron Nitride, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Zinc Stearate, Polyethylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Stearyl Dimethicone, Isododecane, Maltodextrin, Caprylyl Glycol, Dehydroacetic Acid, Octadecene, Phenoxyethanol, Ptfe, Triolein, Hexylene Glycol, Disodiumedta, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



Andiamo a scoprire cosa ne pensa il web di questa nuova palette viso firmata Astra, girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here