Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-4Online, abbiamo trovato diverse recensioni dedicate a questi Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente. Stando a quanto scovato sui social, questi prodotti dovrebbero essere davvero a lunghissima tenuta, facili da usare e applicare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-6Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente da sx 44 e 41, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-7Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente da sx 44 e 41, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi eyeliner a calamaio presentano un applicatore in feltro abbastanza affusolato ma che, purtroppo, sembra prelevare una quantità davvero eccessiva di prodotto. Le colorazioni sono molto intense, un classico nero ed un color cioccolato dal sottotono rosso, intenso e particolare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-8Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente da sx 44 e 41, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-9Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente da sx 44 e 41, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Modulare lo spessore della linea senza prima pulire un pò lo scovolino, è davvero difficile. Come potete però notare, la formulazione sembra essere davvero resistente all’acqua, i nostri test con acqua e dischetto, non hanno fatto muovere di un millimetro le linee.

Ma come saranno sugli occhi? Resisteranno così tanto anche sulle palpebre? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Skin Tone Foundation Spf15
Prossimo PostI profumi donna e uomo da comprare con i saldi invernali 2021 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here