Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se da sempre avete desiderato un incarnato super glowy, ma non avete ancora trovato il prodotto giusto per voi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un primer low cost che sembra essere un vero portento! Parliamo del nuovo Makeup Revolution Fix E Glow Ultra Glow Primer.

Perfetto sia per migliorare la durata del vostro make-up sia per donare un tocco di luminosità al viso, questo primer sembra il giusto alleato per chi ama i finish radiosi e all’ultima moda. La sua texture fluida e morbida si amalgama perfettamente all’incarnato donandogli un aspetto sano e super shiny. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-1

MAKEUP REVOLUTION FIX E GLOW ULTRA GLOW PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-2All’interno troviamo 25ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 8,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Beautybay o presso i negozi fisici autorizzati del brand.

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-3Makeup Revolution, Fix E Glow Ultra Glow Primer. Prezzo: 8,95€ su Beatybay.it



INCI

Aqua (Water, Eau), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, Phenyl Trimethicone, Propylene Glycol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Isododecane, Mica, Talc, Phenoxyethanol, Tribehenin, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Benzoic Acid, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Niacinamide, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Dehydroacetic Acid, Alcohol, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Tin Oxide, Tocopherol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta di Okinawa 🥢 quali sono le caratteristiche di questo modello alimentare?
Prossimo PostRecensione Palette Essence The Brown Edition Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here