TAGLI CAPELLI MEDI: CONTINUA A SPOPOLARE IL LONG BOB

Come accade di consueto, ogni anno arrivano le tendenze capelli 2021 dalle star, look incredibili da Hollywood (e dintorni) che ci anticipano quali tagli di capelli vanno di moda. Sia le celebrities che gli addetti ai lavori ci confermano che, ancora una volta, a dominare le scene sono i tagli di capelli medi, quegli hairstyle di media lunghezza con cui è praticamente impossibile sbagliare.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-1

Credits: @framesiofficial Via Instagram

IL LONG BOB CONTINUA A ESSERE DI GRANDE TENDENZA, IN OGNI VARIANTE

Continua inarrestabile l’ascesa del long bob, il caschetto medio lungo da portare mosso, liscio o riccio a seconda delle proprie esigenze e dei propri gusti. Se siete alla ricerca di spunti per nuovi tagli capelli medi mossi con frangia, per esempio, il long bob potrebbe essere l’hairstyle giusto per voi.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-4

Credits: @framesiofficial Via Instagram



Il caschetto medio viene valorizzato anche dalla piega liscia, purché vi teniate lontane dal liscio super sleek. I tagli capelli 2021, ragazze, inneggiano prima di tutto alla naturalezza e alla semplicità, ragion per cui anche lo styling si accoda a questo leit motiv. Il nuovo liscio è “morbido” e disinvolto, per nulla ingessato o rigido.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-26

Credits: @saraontheinternet Via Instagram

Allo stesso modo, se desiderate sfoggiare un bel long bob ondulato, evitate onde troppo definite e preferite l’effetto messy.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-7

Credits: @bescene Via Instagram

TAGLI CAPELLI LUNGHI E LUNGHISSIMI PER UNA CHIOMA DA FAVOLA

Quante volte vi siete fatte conquistare dalle immagini di tagli capelli lunghissimi e voluttuosi da Raperonzolo? Bene, sappiate che le tendenze tagli capelli 2021 vi vengono incontro servendo a tutte noi su un piatto d’argento tantissime ispirazioni per capelli lunghi e lunghissimi.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-6

Credits: @avedaitalia Via Instagram

Portateli lunghi e pari oppure lunghissimi e scalati solo nella parte anteriore, con ciocche laterali che incorniciano il viso e danno un po’ di movimento rendendo il look meno pesante e statico.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-14

Credits: @igorkhonin Via Instagram

A prescindere dalla lunghezza, cercate sempre di optare per uno styling molto naturale. A tal proposito: riga centrale o laterale? Quest’ultima, leggermente spostata di lato e non troppo marcata, è l’opzione da preferire nel 2021 per sfoggiare un hairstyle davvero di tendenza.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-15

Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram

Questa regola vale anche per i capelli lunghi ricci. La riga al lato è la più indicata per enfatizzare il naturale dinamismo dei ricci e non intrappolarli con una messa in piega troppo seriosa.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-23

Credits: @nillvale_official Via Instagram

Per quanto riguarda i tagli capelli lunghi con la frangia, vi sveliamo un segreto: la più cool dell’anno è anche la più semplice da gestire! Stiamo parlando della frangia a tendina lunga, da poter eventualmente accorciare anche da sole.

cliomakeup-tagli-capelli-2021-teamclio-24

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli ultimi tagli capelli 2021 che abbiamo selezionato per voi. Nello specifico, troverete tantissimi spunti per tagli di capelli ricci e scalati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here