Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri perlopiù positivi, sembra che doni corpo e volume alle ciglia, definendole fin dalla radice e aprendole a ventaglio con una sola passata. Qualche giorno fa abbiamo testato il ‘fratellino’ di questo mascara, se volete scoprire la nostra opinione al riguardo, cliccate qui.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-6Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-7Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero, sagomato leggermente a cucchiaio. La texture è morbida ma nel contempo leggera. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto per consentire un’applicazione senza sprechi. 

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume e definizione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2021 😍 pennelli economici, primer leggeri, lip scrub, maschere e mini palette
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here