Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-4La beauty community pare sia stata veramente entusiasta per la performance di questa cipria. Gli utenti hanno apprezzato infatti non solo la durata ma la reale resa sul viso. Abbiamo riscontrato solo pareri positivi, sia riguardo la leggerezza della formula, sia sulla compatibilità su svariate tipologie di fondotinta!

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere insieme gli swatches della Cipria Compatta firmata Diego Dalla Palma. Let’s go!

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-6Diego Dalla Palma Cipria Compatta in 11 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-7Diego Dalla Palma Cipria Compatta in 11 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria è racchiusa all’interno del classico packaging a conchiglia delle polveri compatte ed è dotata anche di un comodo specchietto e di un applicatore in spugna. La texture è davvero leggera e impalpabile. In effetti non è stato facile prelevarla perché a contatto con la pelle si fonde immediatamente. La polvere ha un taglio davvero extra-fine e al tatto risulta levigante, dal finish vellutato.

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-8Diego Dalla Palma Cipria Compatta in 11 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-diego-dalla-palma-cipria-compatta-9Diego Dalla Palma Cipria Compatta in 11 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione è una nuance di beige molto delicata e poco pigmentata. Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. Tuttavia, almeno sul braccio, sembra mettere in evidenza le varie venature della pelle. Una volta stesa, l’effetto opacizzante è immediatamente percepibile.

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFasi lunari e ceretta 🌙 quando depilarsi in base alla luna
Prossimo Post7 idee 💡per arredare il terrazzo con i fiori in primavera 🌼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here