Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare look veloci senza rinunciare ad un’ottima resa, gli ombretti liquidi si rivelano spesso dei validi alleati, soprattutto in quei giorni dove la fretta ci assale. Oggi infatti, vi proponiamo una novità in casa Sephora Collection, uno dei nuovissimi Care Liquid Eyeshadow. Parliamo in effetti di un ombretto liquido, formulato con il 90% di ingredienti di origine naturale.

Durata estrema, finish super luminoso e texture elastica sono le promesse da parte del brand. Declinati in sei magnifici colori metallici, con la loro formula ultra leggera promettono una copertura perfetta e una tenuta fino a 12 ore. Siete curiosi di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-1

SEPHORA CARE LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-2All’interno troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e sono reperibili on-line e negli store fisici di Sephora. Sono stati lanciati in 6 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la variante in 02 Frosted Quartz.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-care-liquid-eyeshadow-3Credits: Sephora.it



Sephora Care Liquid Eyeshadow. Prezzo: 9,99€ su Sephora.it

INCI

Aqua (Water) , Alcohol Denat., Mica, Glycerin, Tapioca Starch, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Silica, Maltodextrin, Hectorite, Pullulan, Camellia Sinensis Leaf Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Hydroxide.

Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here