FRENCH MANICURE PASTELLO, LUNETTE COLORATE E DI TENDENZA

Le amanti dei colori pastello e delle unghie Green Pistacchio ameranno tantissimo queste Funky French! La manicure primaverile 2021 vede l’uso di colori delicati e pastellati, lasciando da parte le combinazioni troppo estrose e particolari, puntando sulla semplicità e su un risultato più romantico.

cliomakeup-funky-french-manicure-pastello

Credits: @kellyatdistrict via Instagram

La Funky French manicure pastello sta bene anche sulle unghie lunghe e squadrate, ma anche su quelle ricostruite. Può essere eseguita, come tutti questi nail design, sia con smalto normale che con gel o semipermamente.

cliomakeup-funky-french-manicure-colori-pastello

Credits: @the_fresh_coat via Instagram



Sì anche alle unghie pastello con doppia lunetta in colori a contrasto: l’unica regola della Funky French manicure è quella di usare la fantasia, osare e divertirsi per rivisitare il classico design french.

cliomakeup-funky-french-manicure-pastello-doppie

Credits: @chitchatnails via Instagram

Se poi avete adorato il trend delle Tie-Dye Nails potete applicarlo anche solo alla punta dell’unghia e non su tutta la superficie. Utilissimo se volete vedere se vi piace il trend Funky French o se preferite unghie più semplici anche se particolari.

cliomakeup-funky-french-manicure-pastello-sfumati

Credits: @katiehindlebeauty via Instagram

ANIMALIER SULLE UNGHIE, LA FUNKY FRENCH RUGGENTE

Tutto il contrario queste unghie Funky French! La manicure animalier french dà sicuramente un look più loud e forte alle nostre mani, soprattutto se viene realizzata in combinazione ad altre unghie diverse e con altre nail art.

cliomakeup-funky-french-manicure-animalier

Credits: @_cmabeauty via Instagram

NON CI SONO REGOLE PER LA FUNKY FRENCH MANICURE SE NON: DIVERTIRSI!

Potete pensare di realizzare una lunetta nello stile Cow Nails oppure una Funky French manicure zebrata, da contornare con uno smalto acceso e colorato come lo smalto rosa o fucsia.

cliomakeup-funky-french-manicure-zebrata

Credits: @canipaintyournails via Instagram

Altra opzione vede l’abbinamento di unghie animalier con colori pastello e nail art da dipingere una accent nail, magari proprio sul dito medio o sull’anulare.

cliomakeup-funky-french-manicure-muccata

Credits: @lulunailsx via Instagram

Se realizzate la nail art da sole a casa, allora potete optare per una manicure Funky French semplice animalier, dipingendo la lunetta con un colore delicato e andando a lavorare con uno stuzzicadenti per creare pois e pallini che ricordano il manto del dalmata.

cliomakeup-funky-french-manicure-animalier-pois

Credits: @nails_by_jade_xo via Instagram

Altra opzione per una Funky French manicure originale è disegnare sulla punta dell’unghia il manto del leopardo oppure puntare su un design Tortoise Shell.

cliomakeup-funky-french-manicure-animalier-delicata

Credits: @allnailsbyell via Instagram

Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete i nostri approfondimenti a tema unghie:

1) SMALTO SEMIPERMANENTE, ROVINA DAVVERO LE UNGHIE?

2) COME RINFORZARE LE UNGHIE PER AVERLE SEMPRE IN FORMA?

3) COME REALIZZARE LE UNGHIE A MANDORLA?  

cliomakeup-funky-french-manicure-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate del nuovo trend 2021 della Funky French manicure? Avete già avuto modo di provarla a casa o in salone? Qual è la versione Funky French che vi piace di più? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here