Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo prodotto in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione della BB Cream abbiamo usato le mani.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-12Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-13Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicare questo prodotto con le mani è stato molto semplice ma non altrettanto piacevole, è il classico prodotto in crema con texture siliconica e ad effetto cream to powder. Noi abbiamo una pelle misto secca ma molto curata e, nonostante ciò, questa BB cream è riuscita a segnare qualsiasi tipo di secchezza.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-14Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-BB-Cream-Tarte-BB-Tinted-Treatment-12-Hour-Primer-15Tarte BB Tinted Treatment 12 Hour Primer in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza è praticamente inesistente ma, in compenso, il colore è molto aranciato. Non mantiene nessuna delle promesse fatte, spegne l’incarnato, lo fa apparire secco e disidratato. Personalmente, preferivamo la nostra pelle struccata. Davvero un grande NOT! 

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Olio Labbra Essence The Glowin Golds Caring Shimmer Lip Oil
Prossimo PostFragrance Zoning 🕯️ la nuova tendenza profumi nel segno del benessere 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here