Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-4Online, questo Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush è stato testato da tantissimi utenti e le recensioni sembrano essere abbastanza discordanti tra loro. A quanto pare, la formula è leggera e fresca ma anche difficoltosa da applicare sopra al fondotinta. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-6Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-7Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubetto è semplice e comodo, sembra la confezione di un tubetto di colore a tempera, molto carino. La formula sembra essere abbastanza densa, mentre il colore appare acceso e vibrante, un bel corallo rosato.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-8Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Maybelline-Cheek-Heat-Sheer-Gel-Cream-Blush-9Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush in 25 Fuchsia Spark, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con i polpastrelli lo swatch, è stato possibile avvertire sin da subito un piacevolissimo effetto freschezza. La texture in gel è semi trasparente e sembra essere anche molto facile da stendere.

Ma come sarà sul viso questo Maybelline Cheek Heat Sheer Gel Cream Blush? Luminoso e idratante come promette di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Sfumabilità
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC The Disney Cruella Collection Powder Blush Duo
Prossimo PostPantaloni larghi estate 2021 😍 tutti i modelli da indossare in ogni occasione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here