Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-4Online, purtroppo non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni. Tra tutti i mascara del brand, questo non è sicuramente il più famoso ma ciò non ci scoraggia minimamente, ma anzi, ci rende ancora più curiose, non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Fruit Explosion Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture. 

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-6Kiko Fruit Explosion Mascara in 01 Icy Blue Mint, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-7Kiko Fruit Explosion Mascara in 01 Icy Blue Mint, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara è cremosa, non troppo liquida ma nemmeno troppo densa e grumosa. Lo scovolino in silicone è abbastanza grande ed è ricco di dentini di varie grandezze. La colorazione, un bel verde blu acceso, è super pigmentata, caratteristica non scontata in tonalità di questo tipo. Purtroppo però, questo colore tinge la pelle, lo swatch ci ha lasciato un’enorme chiazza verde sul dorso della mano.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Sarà davvero così intenso? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
8
Effetto Volume
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Bambi Eye False Lash Extra Black Mascara
Prossimo PostSandali estate 2021 👡 10 modelli con tacco medio e alto da avere ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here