Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-4Online, questi balsami labbra sono famosissimi e recentemente sono stati riformulati. Il prezzo è estremamente contenuto ma, a quanto pare, questa nuova formulazione ha fatto impazzire il pubblico, sopratutto per via del suo rapporto qualità prezzo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Labello Fruity Shine e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-6Labello Fruity Shine da sx Peach, Watermelon, Strawberry, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-Labello-Fruity-Shine-7Labello Fruity Shine da sx Peach, Watermelon, Strawberry, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di tutte e tre le colorazioni è ultra fondente e morbida, la coprenza è leggerissima ma comunque stratificabile. Le profumazioni sono a dir poco paradisiache e non risultano per nulla chimiche ma anzi, sono molto fresche ed estive.

Ma saranno davvero idratanti sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Astra Soft Mat Foundation Fondotinta Effetto Opaco Naturale
Prossimo PostSandali oro e argento ✨ il trend metallizzato e super glam dell’estate 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here