Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Kiko-Dolce-Diva-Baked-Highlighter-4Online, questo illuminante firmato Kiko, sembra aver avuto molto successo, come d’altronde è successo con altri pezzi della collezione, interessanti e innovativi. A quanto pare, la formula di questo prodotto è realmente sottilissima e soffice. Non vediamo l’ora di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Kiko-Dolce-Diva-Baked-Highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Kiko Dolce Diva Baked Highlighter e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Kiko-Dolce-Diva-Baked-Highlighter-6Kiko Dolce Diva Baked Highlighter in 02 Elegant Rose, swatch realizzato con luce naturale. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Kiko-Dolce-Diva-Baked-Highlighter-7Kiko Dolce Diva Baked Highlighter in 02 Elegant Rose, swatch realizzato con luce artificiale. 

Il packaging di questo illuminante è molto curato e dall’aspetto lussuoso, lo specchio è di buona qualità e la trama impressa sulla cialda è molto interessante. Al tatto, il prodotto appare morbido e setoso, il payoff è intenso e immediato.

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà sottile e modulabile come promette di essere? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Wycon Huephorya Colour Explosion Cheek To Cheek Face Palette
Prossimo Post17 Tormentoni estivi 2021 🎶 tutte le hit del momento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here