Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In estate, molte persona tendono a truccarsi di meno ma, nonostante ciò, il mascara è uno di quei prodotti sempre presenti in tutti i beauty case. Oggi, andremo a recensire per voi questo promettente Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara, che sembra poter essere il mascara perfetto per l’estate!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe avere una formula composta da un mix di cere studiate per creare una texture leggera e cremosa. L’effetto finale promette di essere allungante, incurvante e volumizzante, un vero 3 in 1. Siete curiosi di scoprire se sarà davvero così? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-1

WYCON HERMOSA MIRADA SENSUAL MASCARA

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-2La quantità di prodotto è di 12ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale di Wycon, è di 12,90€. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Wycon-Hermosa-Mirada-Sensual-Mascara-3



INCI

Aqua, Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera Cera, Ricinus Communis Seed Oil, Acrylates Copolymer, Vp/hexadecene Copolymer, Cetearyl Alcohol, Polyvinyl Alcohol, Glycerin, Cera Microcristallina, C12-16 Alcohols, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ceteth-10 Phosphate, Dicetyl Phosphate, Palmitic Acid, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Bht, Citric Acid, (+/-): Ci 77499.

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo Wycon Hermosa Mirada Sensual Mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Pupa Baby K Da Zero A Cento Illuminante Viso
Prossimo PostMascara waterproof estate 2021 ☀️ 11 prodotti a prova di caldo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here