Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-4I prodotti in casa Laura Mercier sono generalmente molto amati e apprezzati dalla beauty community. In effetti, anche questo primer ha avuto diversi riscontri positivi. La leggerezza della texture, la radiosità che lascia all’incarnato e soprattutto l’assenza di siliconi, ha piacevolmente colpito tutti. Qualcun altro invece, avrebbe preferito un effetto maggiormente performante sui pori.

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Pure Canvas Primer Hydrating, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-6Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-7Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a tubetto, perfetto per poterne usufruire fino all’ultima goccia! Alla vista sembra una normalissima crema, dalla colorazione lattiginosa. La texture è molto sottile e leggera. La formulazione, al tatto, risulta idratante e per nulla oleosa.

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-8Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-laura-mercier-pure-canvas-primer-hydrating-9Laura Mercier Pure Canvas Primer Hydrating, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto scorre facilmente sul braccio, si applica e si sfuma in maniera omogenea. La pelle appare subito più idratata e dall’aspetto luminoso. Non appiccica e non unge tuttavia, almeno sul braccio, non abbiamo notato un miglioramento della texure della pelle.

Donerà all’incarnato un aspetto radioso? Levigherà la pelle? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome schiarire i peli 👯‍♀️ 9 metodi naturali 🍀(che funzionano)
Prossimo PostTendenze moda autunno 2021 ✨ tutti i cool trend da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here