Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-4Questa pomata per sopracciglia è molto famosa e chiacchierata, nonostante la sua recentissima uscita. Il prezzo non è basso ma da anni, Benefit rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle sopracciglia. Abbiamo scovato molte recensioni e, a quanto pare, questo prodotto dovrebbe rispecchiare perfettamente le caratteristiche elencate dal brand. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-6Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-7Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto carino e particolare, una volta tolto il coperchietto, è possibile vedere un pezzo di plastica rosa, utile per pulire il pennello dagli eccessi di prodotto. La formula appare morbida e fluida mentre, la colorazione, sembra essere un bel biondo caldo.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Essence Berry On Highlighter
Prossimo PostFlop Team Agosto 2021 👎🏻 da Equilibra a Stila, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here