Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – la coprenza di questo fondotinta è media, facilmente modulabile e stratificabile.

Durata: 8 – nonostante le texture leggera, questo prodotto resiste molto bene.

Facilità di stesura: 8 – la stesura è stata facile e velocissima, il prodotto è applicabile con la spugnetta, con un pennello ed anche con le mani. 

Fedele alle promesse: 8 – mantiene tutte le promesse fatte, l’effetto finale è meraviglioso, idratante ma a lunga durata.

Selezione colori: 6 – la selezione colori è molto limitata, nonostante le tonalità dicano di essere adattabili a tante carnagioni diverse.

VOTO FINALE: 7.6

Ebbene si, questo Espressoh Oh My Glow Skin Tint ha rapito i nostri cuori. L’effetto è leggero e luminoso ma, al contempo, risulta avere anche una buona coprenza, facilmente stratificabile. L’effetto è molto naturale e la texture risulta davvero sottilissima e perfezionante.

Cercate un valido correttore da abbinare a questo fondotinta? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE ULTRA CREAMY CONCEALER!

2) RECENSIONE CORRETTORE PRO ULTIMATE RADIANT UNDER EYE CONCEALER!

3) RECENSIONE CORRETTORE SEPHORA BEST SKIN EVER HIGH COVERAGE CONCEALER!

Anche questa recensione Fondotinta Espressoh Oh My Glow Skin Tint finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here